Verso mezzogiorno mio padre ed io siamo andati ad Arma di Taggia per dare gli ultimi ritocchi al pump track che abbiamo montato nel pomerigio di venerdì. Verso le due hanno iniziato a presentarsi dei bambini a girare e in men che non si dica la pista si è riempita. La pista era molto divertente con una curva a 200° molto spettacolare.
DOMENICA:
Alle 11.00 ci siamo ritrovati io, Carlo Caire e Loris Revelli per girare un po' in dh. Il terreno era tutto ghiacciato, ma si girava bene lo stesso... Abbiamo girato senza catena tutto il giorno per migliorar la capacità di far scorrre la bici ma i percorsi sono risutati ancora più dificili del solit. Dopo 5 discese ci siamo fermati a causa del freddo e siamo andatia casa mia a mangiare un bel pitto di pasta al sugo.
Domenica io, Loris Revelli, Andrea Gamenara ed un suo amico ci siamo uniti al gruppo di Rivierabike per girare un po' in dh, oltre a noi sono venuti alcuni ragazzi francesi (tra cui William Luneau: un ragazzino di 17 anni che l'anno prossimo sarà in squadra Argentina Bike per prendere parte alle gare di Coppa del Mondo). Il tempo era il solito ma faceva meno freddo, e si riusciva a girare bene lo stesso. William ha provato la Commencal di Andre e ha subito preso confidenza divertendosi un botto. Io e Manuel Ducci invece abbiamo girato al massimo cercando di migliorarci a vicenda. Il prossimo appunamento è il week end 11/12 in cui ci sarà un ritrovo degli atleti dell'Argentina Bike.
Intanto ecco un video di William a sospel vicino a casa sua: