giovedì 24 marzo 2011

Enduro San Bartolomeo


Ed in men che non si dica eccoci all'inizio della stagione 2011;
dopo la gara di enduro quì a Sanremo il 5 e 6 marzo siamo andati a San Bartolomeo al Mare per prendere parte alla prima gara del circuito sprint di SuperEnduro.
Sabato ho fatto un paio di giri per prendere confdenza con la meta 6 nuova di pacca che avevamo finito di montare io e mio padre il venerdì sera, e le sensazioni erano molto buone: con qualche piccoo aggiustamento siamo riusciti ad adattarla al mio stile di guida per quanto riguarda le sospensioni (e poi ho fatto qualche giretto in bmx).
Domenica mattina sono salito in furgone in cima alla 3 speciale per fare un giro di riscaldamento e poi sono sceso ai paddock per preparare le ultime cosette.
3..., 2..., 1... via!! stagione 2011 inizata! E alla PRIMA curva una bella FACCIATA! con l'affanno della caduta arrivo poi infondo (chudendo 33°) e risalgo per la seconda; con la rabbia in corpo inizio la seconda speciale determinato a rimediare per l'errorone commesso nella 1° spec. e con sorpresa chiudo 2° assoluto! alla terza speciale cerco di chiudere bene e non picchiare per terra e così finisco 9° assoluto arrivando così 8° in classifica finale e primo di categoria.
Adesso bisogna prepararsi per Pieve.....

P.S. grazie Fabio Telesca per la foto

Nessun commento:

Posta un commento