sabato 1 gennaio 2011

3 giorni fantastici

Il 28 dicembre sono venuti a girare a Sanremo alcuni membri del team US CAGNE tra cui Loic Bruni, ed io mi sono unito a loro per girare. Parlando un po' durante le risalite Jean-Pierre Bruni mi ha chiesto se volevo andare a dormire a casa loro ed io ho accettato immediatamente.
Il 29 siamo andati a sciare a Auron, dopo esserci svegliati alle 7.30 ed essere andati a casa degli zii di Lolo per prendere le tute e tutto il necessario.
L'aspetto bello dei franesi è che lo sport unisce tutti, infatti ci siamo ritrovati con gli altri membri del team Us Cagne (tra cui: Aurelien Prosper, Arthur Racaud Felix Racaud, Claud Verge e suo figlio Loris) per provare lo snow, così siamo andati a noleggiarlo e ci siamo fiondati a provarlo.
L'inizio è sempre critico, tant'è vero che siamo caduti migliaia di volte ma in realtà ci siamo divertiti come pazzi. A fine giornata eravamo distrutti ma molto felici per la bellissima giornata passata sulle piste da sci.
Il giorno dopo siamo andati a Mandelieu per girare in downhill, le piste erano molto belle ma a causa della pioggia dei giorni precedenti e degli arbusti che sporgevano ci siamo lavati.

Nessun commento:

Posta un commento