Il 4:
Mio padre aveva proposto di trovarci lunedì 3 per pulire la downhill, ma siccome tutti si sono tirati indietro, ha deciso di non dire niente a nessuno e martedì al posto che girare siamo andati tutti a lavorare sul percorso; io, Carlo e Loris abbiamo colto l'occasione per costruire dei salti e poi abbiamo proseguito con gli altri alla pulizia della Downhill.
Nel pomeriggio, finto di pulire e di mangiare siamo andati a girare sulla pista che era perfetta.
Il 5:
Teoricamente dovevamo andare a Sospel ma siccome la pista era bellissima siamo rimasti a San Romolo. E' venuto anche William che ha dormito a casa mia con Gabriele.
Alla mattina abbiamo preso i tempi sulla prima parte della dh e invece nel pomerigio abbiamo girato (sempre con il chrono) su I 2 asfalti sia con la catena che senza per vedere la differenza ed abituarci a girare cercando la pulizia di guida.

L'ultimo giorno per nostra sfortuna ha piovuto, ma la prima cosa che c'è venuta in mente è stato:
prendere i tempi sugli stessi sentieri per vedere quanto cambiava per noi dall'asciuto al bagnato.Bè non c'è tanto da dire.... mi sono divertito un botto ed è stato bello prendere i tempi perchè ci siamo resi conto di che livello abbiamo raggiunto.

Nessun commento:
Posta un commento