sabato 9 giugno 2012

Val di Sole

Ecco che arrivano gli ultimi giorni di scuola ed eccoci (Pietro e Carlo, Rubins, karate-Luca, Loris-Hobbit, Robocop, Aristice ed io) sulla via di casa intorno alle 3 di mattina.
Alle 6 sveglio per la scuola e una volta passate le ultime interrogazioni (in pratica di tutto!) mercoledì voliamo in macchina direzione Val di Sole.
arrivati là mi riunisco alla squadra e mi sembra di tornare "a casa".

Adesso vi devo dire le cose come stavano:
dopo la gara di Monte Tamaro mi sono fermato con i miei amici di Argentinabike e Axo progest in Val di Sole per un po' di allenamento pre gara di coppa.
sfortunatamente pioveva, la pista era veramente difficile e io ero veramente abbattuto per come mi sentivo sulla bici..  non ero per niente a mio agio,
 probabilmente stanco dalla gara prima;
ecco che allora quando siamo partiti mercoledì per la gara di Coppa del Mondo non ero sicuro di poter andar bene, tanto meno se fosse piovuto.
Durante il giorno di allenamento però devo dire che mi sentivo a mio agio su quel tracciato così tecnico
e mi divertivo davvero tanto in quei buconi giganteschi tanto più che non ho smesso di girare sino a quando non mi facevano male le braccia.

Ricordo che Lorenzo Suding aveva scritto riguardo alla gara di Leogang dell'anno scorso che i buoni risultati arrivano quando meno te lo aspetti
(lui aveva raggiunto per la prima volta la top 20).

Questi sono i miei numeri della gara di Val di Sole:

-200: La mia tabella per la gara


-74: La mia tabella per la gara di Fort William


-51°: La mia posizione finale di Domenica


-32°: La mia posizione finale nella manche di qualifica di Sabato


-27°: La mia posizione assoluta al secondo split di Sabato


-14°: La mia posizione assoluta al primo split di Sabato


-4°: La mia posizione finale negli Juniores

Grazie Val di Sole per questa magnifica esperienza e grazie a tutti i tifosi che erano sul percorso a urlare durante la manche di domenica.
Quì c'è una gallery di argentinabike dedicata a me: http://www.argentinabike.com/porta/gianvaldisole/album/index.html


Here we are at the last days of this school year and here we are on the way back home from Leogang at 3 in the morning.
wake up at 6 and go to school, once had the last exams on wednesday we 'fly' by car to Val di Sole.
Arrived there i join my team and feel like at 'home'

Now I must say how things were just before this race:
Coming back from the IXS of Monte Tamaro i stopped with my friend of argentinabike and Axo Progest un Val di Sole for a pre-Wold cup training.
Unfortunately it was raining, track was very difficoult and i was very disappointed for how i felt on the bike... i wasn'tgood, probabily because of the previous race:
so when we were leaving for VdS i wasn't sure of getting a nice result, even worse if it had rained.
During the training day i must say that i was feeling good on track so hard and technical and i was really having fun in those huge holes
and i didn't stop riding until my arms were hurting.

I remember Lorenzo Suding writing in his Leogang 2011 report that good results come when you're not expecting them
(he had a top 20 for the first time)

these are my numbers from Val di Sole:

-200: number plate for the race

-74: number plate for Fort William

-51st: final position of sunday

-32nd: final position of saturday

-27th: position overall at the 2nd split of saturday

-14th: position overall at the 1st split of saturday

-4th:  final position in junior's category

Hereis a gallery from Argentinabike dedicated to me: http://www.argentinabike.com/porta/gianvaldisole/album/index.html

Nessun commento:

Posta un commento