mercoledì 1 giugno 2011

Blausasc


Ed eccoci alla seconda edizione della Ding, Dingue, Down di Blausasc. La pista molto secca e polverosa. 1 minuto e 30 secondi di discesa a bombaaa tra drop, salti e sponde che mette TUTTI in difficoltà.

Il sabato siamo arrivati con calma nella zona paddock e abbiamo montato le tende. Siccome la risalita dura 5 minuti ce la siamo presa comoda e abbiamo girato quel che bastava per prendere confidenza col percorso ma non affaticarci troppo.

Ho avuto la fortuna di girare praticamente tutto il giorno con Camellini e Vouilloz i quali mi hanno aiutato a trovare e spingere il mio limite su quel tracciato (ho fatto la helmet cam a Vouilloz e a breve cercherò di metterla).


Domenica mattina abbiamo fatto una discesa di riscaldamento e poi pronti via per la prima manche; arrivato in fondo ero secondo per circa mezzo secondo ma nella mance successiva sono riuscito a levare un secondo che mi ha fatto vincere nella categoria Allievi e ottenere la nona posizione assoluta.

Nessun commento:

Posta un commento