lunedì 27 giugno 2011

Leogang e Schladming

Quando sono partito per Leogang la mia intenzione era quella di vedere la gara di coppa ma sabato mattina, quando ero in cima al percorso per vedere le prove, ecco mio padre che mi chiama e mi dice che c'è urgente bisogno di un apripista poichè gli altri si erano ritirati. Così sono corso giù, mi sono cambiato ed eccomi pronto per fare l'apripista. Poi sorge un problema:
IO NON CONOSCO LA PISTA!!!! e così faccio 2 giri il più veloce possibile e faccio l'apripista.
Tutto sommato la pista era difficile ma fatta con calma andava bene.
Anche domenica ho fatto l'apripista ma con meno difficoltà perchè mi ricordavo un po' il percorso.

Dopo la gara siamo rimasti lì per una settimana, in attesa della gara di IXS che permetteva anche a me (ancora troppo giovane per la gara di coppa) di confrontarmi con i più forti, e già che eravamo lì abbiamo colto l'occasione per andare a girare 2 giorni sulla pista di Schladming.

Dopo un giorno di riposo eccoci pronti per la gara di IXS, sfortunatamente William si rompe il metacarpo atterrando corto da un salto e così rimaniamo io Carlo. Io ho vinto sia qualifiche e gara davanti a George Grannicot che nella 2° manche mi arriva dietro per 0.182.....

Se volete vedere alcune foto dei giorni passati lì in austria guardate quì.

Nessun commento:

Posta un commento